BD-300

BullDraft

Camera piccolissima, con doppia possibilità di installazione; da esterno con staffa “Butterfly” ruotabile di 360° (svitando la ghiera), oppure da incasso 19 mm, sostituendo la ghiera con l’altra fornita in confezione. Doppio ponticello tagliabile per variare le impostazioni. Disponibile in versione CMOS 12/24 Volt con alimentatore rinforzato LTO ed in versione AHD/CVBS doppio standard ( selezionabili HD analogico 720p o bassa definizione CVBS ).

 

 

Descrizione

  • – BD-300 CMOS ( Pixelcorp South Korea) con doppio ponticello per inversione immagine ( anteriore / posteriore) e per inserimento disinserimento linee guida di riferimento, angolo visuale orizzontale di 140° effettivi ( molti dichiarano 170° quando non arrivano a 90…), alimentatore riforzato LTO per lunghi periodi di accensione. Alimentazione 12/24 Volt C.C., cavo RCA 6 mt. (con filo di consenso) incluso in confezione. IP 67.
  • – BD-300 ver. AHD/CVBS LTO: 1/4 CMOS H63, 1280(H) X 720(V) pixel, sempre 140°, sempre con alimentatore rinforzato per lunghi periodi di accensione. Disponibili 2 versioni, entrambe con doppio ponticello. Una ad impostazione fissa CVBS ( per monitor analogici ), può invertire le immagini (Front/Rear) e disinserire le linee guida a monitor, l’altra con vista fissa invertita (Rear) ha le linee guida disinseribili e l’opzione AHD/CVBS, per essere collegata anche a monitor AHD, in modo di sfuttare appieno la superiore definizione.
  • In confezione è inclusa la ghiera per trasformare la BD-300 in una camera da incasso delle dimensioni di una capsula sensori parcheggio.
  • 300 scheda
  • 300 AHD scheda
  • BD300 conformità